Elmar

ELMAR RAPPRESENTA OGGI UN BRAND DINAMICO.

La storia. La logica di un percorso lungo, in breve





  • NATA NEL 1978, ELMAR RAPPRESENTA OGGI UN BRAND DINAMICO, DI FORTE PERSONALITÀ, CAPACE DI PROPORRE IDENTITÀ E VALORI INEDITI.



    Nel corso della sua storia, così autenticamente italiana, Elmar si è sviluppata con la “normalità” fuori dal comune di chi da sempre ha avuto ben chiara una sua logica, un suo cammino. Le cui tappe negli anni hanno marcato il crescere di un patrimonio culturale e aziendale che sulla tradizione ha fondato la propria affidabilità, sull’innovazione tecnologica il proprio tratto distintivo e sul design la propria vocazione a fondere funzionalità avanzate e emozioni reali.
    Ogni arrivare, insomma, è stato da sempre un ripartire verso nuove mete. Normalmente, ogni giorno.


    Elmar ha sempre voluto e saputo aggiungere valore a valore, in una prospettiva dinamica e netta, costantemente orientata a cogliere le necessità autentiche ed i segni distintivi dettati dall’evolversi del lifestyle.
    Una visione aziendale ed un’identità culturale del tutto personali, capaci di anticipare ed interpretare al meglio le aspirazioni reali della clientela. Con l’obiettivo di proporre ambienti confortevoli e dotati di un fascino davvero contemporaneo. Ovvero creati per l’essere umano e la condivisione confortevole delle sue risorse più preziose: lo spazio e il tempo.





Non ci sono prodotti per questo Brand.