Expocasa Torino 2019 | Salone internazionale della casa e dell'arredamento

In: Fiere Internazionali In data: mercoledì, febbraio 20, 2019 Colpire: 745

Dal 2 al 10 Marzo 2019 presso l'Oval di Torino si terrà la 56° edizione di Expocasa, il Salone dell’arredamento e delle idee per abitare organizzato da GL events Italia-Lingotto Fiere: il più importante appuntamento del settore nel nord-ovest dedicato al grande pubblico. Una panoramica completa sulle ultime novità nel settore arredamento e sulle tendenze, che anno dopo anno accoglie i visitatori alla scoperta di tutte le novità per abbellire e rendere sempre più funzionale la propria casa, dal design al classico, dal moderno al contemporaneo. 

A Expocasa è ampiamente rappresentata tutta la filiera dell'arredamento: camere e living, cucine, soluzioni per il bagno, serramenti e sistemi di condizionamento, complementi d’arredo. Il percorso di Expocasa 2019, suddiviso per aree tematiche, si conferma così sempre più fruibile e dinamico. I visitatori potranno scroprire le unltime proposte dei grandi brand, presentate dai migliori rivenditori provenienti da tutta Italia, con la possibilità di acquistare direttamente in fiera. Le aziende presenti saranno inoltre a disposizione dei visitatori per trovare le migliori soluzioni ad ogni esigenza abitativa.

Gli espositori italiani e stranieri presenti a Expocasa saranno coltre un centinaio, e tra questi anche alcune interessanti start up italiane che proporranno soluzioni per la casa del futuro, con particolare attenzione all’ambiente e al risparmio energetico, parola d'ordine: sostenibilità.

L'edizione di quest'anno sarà animata da un calendario ricco di appuntamenti: nella Cucina di Expocasa, l’ampia area dedicata alla convivialità, in programma showcooking e incontri con chef ed esperti; in programma anche corsi pratici e consigli di interior design con esperti del settore a disposizione del vasto pubblico per suggerimenti e consigli per rendere ancora più su misura la propria casa, nonchè interior designer, home stager, personaggi televisivi e radiofonici, che si esibiranno in dimostrazioni e live performance. 

Per gli amanti del design e dell'arredamento, una rassegna importante a cui non mancare.