Habitat 2019 | La Fiera Internazionale dell'arredamento e dell'illuminazione a Valencia

In: Fiere Internazionali In data: giovedì, maggio 16, 2019 Colpire: 628

Feria Habitat Valencia si terrà a Valencia dal prossimo 17 al 20 settembre 2019, presentando le novità di aziende spagnole e internazionali riguardanti i settori di Beni di consumo, Arredamento per la casa, Vetro, Elettrodomestici, Mobili, Illuminazione, Design di interni, Complementi per Arredamento, Mobilia. 

Nuovi spazi, segmentazione migliorata e un'offerta del prodotto che riflette i cambiamenti nel mercato - una strategia destinata a posizionare l'evento come punto di riferimento a livello europeo per i professionisti di settore: dalla storia, alle strutture e al posizionamento internazionale.

Una selezione curata di espositori spagnoli e internazionali delizierà visitatori e professionisti con nuovi design, atmosfere affascinanti e ispirazioni glam. La fiera Feria Valencia esploderà con nuove creazioni e le più sorprendenti collezioni di mobili e illuminazione in una vasta gamma di stili, materiali e finiture. Aiuteranno le aziende a fare il primo passo per avviare la loro attività di esportazione, e assisteranno quelle società che hanno già esperienza nell'export nel consolidamento e nell'espansione della loro presenza nei mercati esteri.

La fiera ha attirato oltre 119.000 visitatori da 155 paesi nel 2018. Più di 200 eventi sono stati organizzati tra mostre, showroom, conferenze e conferenze. Siamo curiosi di sapere cosa offrirà Habitat 2019.

Salva la data di questo evento di Design nel luogo più soleggiato d'Europa.