Salone Internazionale del Mobile | Milano 2019

In: Fiere Internazionali In data: lunedì, gennaio 7, 2019 Colpire: 956

Il Salone Internazionale del Mobile si prepara alla 58a edizione, che aprirà le porte ai professionisti del settore il 9 Aprile 2019 e si prolungherà fino al 14, permettendo l'entrata al pubblico negli ultimi due giorni della rassegna. 

Un palcoscenico che da sempre coniuga business e cultura, facendo la storia del design e dell’arredo di ieri, oggi e domani. Si presenta al mondo con un’offerta di prodotti di altissima qualità ripartiti nelle tre tipologie stilistiche: Classico: Tradizione nel Futuro, che attinge ai valori di tradizione, artigianalità e maestria nell’arte di realizzare mobili e oggetti in stile classico; Design, prodotti espressione di funzionalità, innovazione e grande senso estetico; xLux, settore dedicato al lusso senza tempo riletto in chiave contemporanea. Un’offerta che coniuga qualità e tecnologia, frutto della creatività delle migliori imprese del settore, capaci di sviluppare la propria attività investendo ogni anno nell’innovazione di prodotti e soluzioni per l’abitare.
Con oltre 2.500 espositori, un'area espositiva di oltre 270.000 metri quadrati e migliaia di nuovi prodotti presentati in anteprima, il Salone è la fiera di riferimento a livello internazionale, con oltre 434.000 visitatori provenienti da ben 165 paesi. 

Una fiera a cui non mancare. Italian do it better!